top of page

Vorresti cambiare il futuro?

Dernière mise à jour : 10 juin 2023

LA NOSTRA VISIONE

Ispirati dalla circolarità della natura, estraiamo i bioattivi più potenti ed esclusivi dalle microalghe. Per la prima volta, stiamo creando prodotti nutrizionali e prodotti per la cura della pelle di alta qualità che migliorano il nostro benessere proteggendo l'ambiente.



Benessere naturale

Crediamo che l'autentica qualità della vita sia strettamente legata al benessere fisico, mentale ed emotivo.

Circolare e consapevole

Ci impegniamo in un modello di economia circolare: vogliamo essere la prima azienda al mondo ad averlo una stampa negativa di CO2.

Qualità garantita

Garantiamo che tutto sia sviluppato secondo i più alti standard lungo tutta la linea di produzione. Controlliamo il 100% dei nostri processi e delle nostre vendite.

Connessioni potenzianti

Mettiamo al centro i nostri consumatori. Per questo motivo ci impegniamo in un sistema di vendita diretta che premi l'uomo e il vicino e garantisca il miglior trattamento e servizio.

Innovazione continua

Facciamo ricerca, sviluppo e innovazione. Uniamo scienza, tecnologia e informazione per continuare a innovare e fornire nuovi prodotti all'avanguardia.


LA NOSTRA TECNOLOGIA

La nostra tecnologia ricrea le condizioni di alcuni ecosistemi di microalghe per ottenere i bioattivi più puri e di altissima qualità.

Le microalghe sono microrganismi unicellulari che sono stati in grado di generare l'atmosfera che rende possibile la vita su questa terra, come la conosciamo noi, semplicemente assorbendo CO2 e rilasciando ossigeno. Data la loro capacità di fornire nutrienti e altri principi attivi preziosi e di lunga durata, le microalghe sono considerate la farmacia del pianeta.

Nelle nostre colture di microalghe vengono controllati tutti i parametri di crescita, quelo che ci permette di mettere in atto strategie colturali che stimolino la produzione dei bioattivi ricercati, producendone anche alcuni che fino ad oggi non sono mai stati ottenuti industrialmente. Di conseguenza, siamo in grado di portare sul mercato prodotti unici, innovativi e ineguagliabili in termini di tecnica e qualità.


Le nostre microalghe


I nostri fotobioreattori brevettati sono gli unici in grado di ricreare le condizioni dell'ambiente naturale di AFA per garantirne il massimo livello di purezza.

Aphanizomenon Flos-Aquae (AFA) cresce liberamente e in abbondanza nelle correnti del remoto lago Klamath, un ecosistema unico e speciale che rende l'AFA un superfood. Contiene la più alta concentrazione di clorofilla di tutti gli alimenti, aiuta la digestione e facilita l'assimilazione di tutti i suoi nutrienti, pur avendo un ottimo potere antiossidante.

Grazie al nostro sistema brevettato di fotobioreattori chiusi, siamo i primi e unici al mondo ad aver ottenuto un prodotto colturale di qualità superiore a quello ottenuto nel lago di origine.


La ficocianina


Siamo in grado di estrarre la più alta concentrazione di ficocianina della più alta qualità sul mercato. La ficocianina è una proteina naturale al 100%, splendida con il suo blu cobalto. È altamente solubile in acqua e lo estraiamo dall'alga Spirulina Platensis con un processo quasi alchemico. Siamo pionieri nell'offrire, per la prima volta, il composto di ficocianina più purificato, una concentrazione mai vista prima sul mercato.


Porphyridium Cruentum


Il nostro team ha sviluppato una formula unica contenente il 99% di SPS, la concentrazione più alta mai vista di questo bioattivo unico.

Porphyridium Cruentum è una microalga unicellulare rossa con un'incredibile strategia di difesa naturale: ha la capacità di creare una barriera che la protegge dall'ambiente circostante (una sorta di capsula protettiva). Questa funzione apre un nuovo campo nella ricerca sulla cura della pelle.

La coltivazione di questa microalga è estremamente delicata e deve essere perfettamente controllata. Il team di sviluppo di Luxbiotech ha portato a una strategia di coltivazione che produce un prodotto finale che supera le rese di microalghe osservate nell'ecosistema originale: qualcosa di mai visto prima in laboratorio o in natura.


omega-3


Recentemente è stato proposto un concentrato di omega-3 ricco di DHA/EPA, ottenuto dall'alga Schizochytrium sp coltivata in un fotobioreattore.





4 vues0 commentaire

Posts récents

Voir tout

コメント


bottom of page